PARTICOLARI A DISEGNO

 

Grazie alla competitività qualitativa dovuta a continui e “cospicui” investimenti in macchine a CNC di ultima generazione, alla competenza del personale tecnico-commerciale, ed ai supporti informatici anch’essi all’avanguardia, la GB MECCANICA ha una solida esperienza ed elevata capacità nella fabbricazione di particolari speciali, di varie forme e dimensioni ( dal Ø 8 al Ø 750 )ed in varie tipologie di materie prime dall’acciaio INOX 304/316 al titanio, al rame all’ottone ed infine all’acciaio al carbonio.

I raccordi sono realizzati seguendo i disegni, le richieste e le necessità dei Clienti, sempre seguendo alti standard produttivi. La continua ricerca di nuove strategie, l’aumento costante della competitività qualitativa e la versatilità della produzione rendono la GB MECCANICA un fornitore affidabile, concorrenziale e sempre attento alle esigenze dei Clienti.

La filosofia aziendale è quella di offrire alla clientela una vasta gamma di servizi e prodotti sempre e solo di alta qualità, dato che la qualità rappresenta un valore aggiunto.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: